| THE UNIVERSITY OF EDINBURGH |


L’Università di Edimburgo è la prima università in Scozia per numeri e prestigio. Qui grandi nomi hanno occupato le cattedre delle diverse facoltà. Il campus universitario mette a disposizione dei propri docenti e dei propri studenti tutte le aree di studio, biblioteche e zone ricreative. Spesso i ricercatori ed i docenti collaborano assieme per progetti assegnati all’Università o per la presentazione di lavori a concorsi nazionali o mondiali.


DOCENTE: il Docente è colui che insegna agli studenti, è specializzato in una o più materie e può scegliere un assistente che lo affianchi durante le lezioni. Quando si ricopre questo ruolo è necessario contattare un master per l’inserimento dell’apposita nota (es: Docente di lettere, filosofia, storia ecc). Età minima per ricoprire il ruolo: dai 28 anni in sù.

ASSISTENTE: è colui o colei che si propone o viene scelto dal Docente per affiancarlo durante le lezioni. Può essere incaricato di correggere i compiti, aiutarlo durante gli esami e di organizzare il lavoro del Docente. Età minima per ricoprire il ruolo: dai 23 anni in sù.

RICERCATORE:i ricercatori sono coloro che fanno ricerca all’Università. Hanno a disposizione i vari laboratori, la strumentazione e le biblioteche dei vari dipartimenti. Età minima per ricoprire il ruolo: dai 23 anni in sù.

STUDENTE: è quella persona che ha scelto il percorso universitario. Segue le lezioni, da esami e partecipa alle attività universitarie. Età minima dai 18 anni in sù. Saranno valutati particolari casi come per i personaggi con QI molto alto, certificato dalla nota del fato.