| EDINBURGH POLICE DEPARTMENT |


Il Dipartimento della polizia di Edimburgo ha il compito di assicurare l'ordine e far fronte ala criminalità della città. Gli uffici della polizia sono aperti tutti i giorni, 24h su 24h, con cambi di turni serrati. Tutti gli agenti devono aver frequentato l’Accademia di Polizia (anche da bg in caso di pg che abbiano un’età consona) e devono aver fatto un periodo di affiancamento ad un agente più anziano. Non tutti i poliziotti vogliono o possono diventare Detective, si tratta di un ruolo particolare che ha una sua indipendenza, pur rimanendo sempre sotto i comandi del Capitano. Il corpo di Polizia pattuglia le zone più malfamate e cerca di dare il proprio supporto in tutte quelle situazioni che lo richiedono. Dato l’elevato tasso di omicidi di qualche anno fa, la Polizia ha messo a disposizione delle chiamate di segnalazione di possibili aggressioni anche le Reclute.


CAPITANO: il Capitano è il capo del dipartimento di polizia, al vertice della gerarchia. Si occupa della richiesta di eventuali mandati, delle assunzioni e delle promozioni, oltre che delle questioni burocratiche. Il Capitano ha un manganello d’ordinanza assegnato d’ufficio. Età minima per ricoprire il ruolo: dai 35 anni in sù.

DETECTIVE: il detective è colui (o colei) che ha maggior raggio d’azione rispetto ad un’agente. Può fare sopralluoghi raccogliendo indizi, indagare sulle scene del crimine ed arrestare i criminali. Prende ordini solo dal Capitano. Il Detective ha un manganello d’ordinanza assegnato d’ufficio. Quando si ricopre questo ruolo è necessario contattare un master per l’inserimento dell’apposita nota relativa alla specializzazione (es: detective omicidi, profiler, anti-mafia etc). Età minima per ricoprire il ruolo: dai 25 anni in sù

AGENTE: l’agente è la recluta che ha terminato l’Accademia di polizia e che è stato promosso a questo grado. Si occupa dei reati minori, dell’ordine pubblico e della sicurezza della città. Può eseguire arresti ed affiancare i Detective. L’Agente ha un manganello d’ordinanza assegnato d’ufficio. Età minima per ricoprire il ruolo: dai 23 anni in sù.

RECLUTA: la recluta è una persona che ha deciso di intraprendere la carriera da poliziotto iniziando a frequentare l’Accademia di Polizia. Prende ordini da tutti i gradi superiori, impara ad utilizzare le armi e svolge svariate mansioni per accrescere le sue capacità. La Recluta NON ha una armi d’ordinanza assegnate d’ufficio. Età minima per ricoprire il ruolo: dai 18 anni in sù.