| CLAN: INFO GENERICHE |


Ancor prima che le razze arrivassero sulla Terra (circa a metà del 1500), i clan già esistevano anche se unicamente su Faelivrin. Nel momento in cui venne creato il Ministero di Londra (sciolto nel 2018), ai clan venne permesso di trasferirsi anche sulla Terra. La permanenza dei clan nel mondo umano venne permessa fino alla fine del 2018, anno in cui il Vampiro Lebath prese il controllo dell'Assemblea. Essendo venuto meno l'organo di controllo sovrannaturale sulla Terra (il Ministero), tramite un EDITTO ufficiale venne ordinato lo scioglimento ufficiale di tutti i clan sulla Terra. Da quel momento in poi i clan vennero permessi unicamente a Faelivrin. L'editto, inoltre, prevede anche delle forti restrizioni in merito all'utilizzo del sovrannaturale sulla Terra ed al rivelare la verità agli Umani.

TESTO DELL'EDITTO
L’Assemblea, nella figura del Vampiro Lebath, decreta con effetto immediato lo scioglimento di tutti i clan sovrannaturali sulla Terra. Allo stesso modo, l’Assemblea rende noto che da oggi verranno aumentate le restrizioni nei confronti del mondo degli Umani:

- Se non in caso di necessità palese, è da oggi vietato l’uso della magia davanti agli esseri Umani.

- Se non in caso di contatto diretto da parte degli Umani col sovrannaturale, è vietato rivelare l’esistenza di Faelivrin, delle razze e di tutto ciò che riguarda il sovrannaturale.

- Agli abitanti di Faelivrin sarà permesso l’uso del sovrannaturale nel mondo umano solo se tenuto nascosto o solo se questo dovesse rivelarsi strettamente necessario per difendersi/difendere.

- Ai sovrannaturali non viene vietato del tutto di mettere al corrente i singoli Umani, ma le azioni dei detti Umani saranno di responsabilità del sovrannaturale, almeno fino a che l’Umano in questione non avrà preso del tutto consapevolezza e potrà essere considerato responsabile delle proprie azioni agli occhi dell’Assemblea.

- Se un sovrannaturale dovesse mettere al corrente un Umano e questo dovesse rendere pubbliche al mondo umano le informazioni avute, sarà compito del sovrannaturale in questione eliminare l’Umano. Se il sovrannaturale dovesse rifiutarsi, la pena sarà la morte per entrambi.

- Agli Umani consapevoli NON è vietato di interagire con i razziati o di frequentare/stabilirsi a Faelivrin, ma l’Assemblea reputerà detti Umani responsabili in merito alla divulgazione di informazioni, trattandoli allo stesso modo dei razziati.

- Ai crinos che dovessero attaccare Umani nel mondo umano durante il Plenilunio non verrà applicato nessun processo a causa dell’assenza di raziocinio.

La pena per chi dovesse trasgredire a queste regole è la MORTE in pubblica piazza, alla Cittadella di Faelivrin.